Hunger Games: in via di sviluppo il film prequel

Agli albori...

Hunger Games prequel

Hunger Games non è stata semplicemente la serie cinematografica che ha fatto di Jennifer Lawrence una stella: è stato anche un successo al botteghino, avendo guadagnato più di 2,9 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ci sono state voci su un film spin-off per diversi anni e ora è stato confermato che un film prequel è in fase di sviluppo.

Hunger Games – Il prequel

Come riportato da Variety, Lionsgate produrrà un nuovo film basato su un nuovo romanzo di Suzanne Collins, che ha scritto la serie di libri da cui i film sono stati adattati. Sebbene né il romanzo né il film abbiano ancora una data di uscita, Collins ha rivelato che la storia sarà ambientata 64 anni prima degli eventi di Hunger Games.

In una dichiarazione, l’autore ha dichiarato: “Con questo libro, volevo esplorare lo stato della natura, chi siamo e ciò che percepiamo come necessario per la nostra sopravvivenza. Il periodo di ricostruzione fornisce ai personaggi un terreno fertile per affrontare queste domande e definire così le loro opinioni sull’umanità.”

Le voci di un potenziale spin-off sono apparse per la prima volta nel 2015 e, due anni dopo, la Lionsgate ha confermato quanto fosse intenzionata a fare più film, a patto che la Collins fosse coinvolta. Ora è arrivato il momento del tanto atteso prequel di Hunger Games.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3137 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento