Pokémon: Detective Pikachu in Home-Video dal 12 settembre

I contenuti extra

Pokémon: Detective Pikachu in Home-Video dal 12 settembre

Il mondo dei Pokémon prende vita a Ryme City grazie a Warner Bros Pictures e Legendary Pictures: il 12 settembre arriva in DVDBlu-Ray e nell’edizione SteelbookBlu-Ray grazie a Warner Bros. Home Entertainment il film Pokémon: Detective Pikachu.

Pokémon: Detective Pikachu in Home-Video

La prima avventura Pokémon live-action che vede Ryan Reynolds (BuriedLanterna VerdeDeadpool) dare la voce a Pikachu (nella versione originale). Pokémon: detective Pikachu si basa sul brand Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento più popolari al mondo e franchise multi-mediale tra i più famosi e amati di tutti i tempi. Con la modalità “Detective” su Blu-Ray puoi vedere Pokémon: Detective Pikachu come non l’hai mai visto prima e scoprire un mondo di indizi nascosti, dietro le quinte, curiosità, aneddoti Pokémon, easter eggs, divertenti featurette e altro ancora.

Pokémon: Detective Pikachu ha come attore protagonista Justice Smith (Jurassic World: Il regno distruttoCittà di CartaOgni giorno) che interpreta Tim e Kathryn Newton (Lady BirdGiù le mani dalle nostre figlie e la serie TV Big Little Lies,) nei panni di Lucy, una giovane reporter che insegue il suo primo scoop.
Nel cast inoltre Suki Waterhouse (InsurgentLove RosieOrgoglio e Pregiudizio,Zombie) Omar Chaparro (OverboardKung Fu Panda) Chris Geere (le serie TV Modern FamilyYou’re The WorstBehaviour Ill) la pluripremiata cantante Rita Ora (America’s Next Top Model per la TV, Cinquanta sfumature di Grigio), il candidato all’Oscar Ken Watanabe (L’ultimo samuraiInceptionGodzilla) e Bill Nighy (Harry Potter e i doni della morte: parte 1Love ActuallyPirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma).

Il film è diretto da Rob Letterman (Mostri contro Alieni, Shark Tale, Piccoli Brividi) veterano dell’animazione e degli effetti visivi del cinema d’intrattenimento per ragazzi, tratto da una storia di Dan Hernandez, Benjii Samit e Nicole Perlman. La sceneggiatura è di Hernandez, Samit, Letterman e Derek Connolly, basato sul videogioco “Detective Pikachu” sviluppato da Creatures Inc. È stato prodotto da Mary Parent e Cale Boyter per Legendary Pictures, e Hidenaga Katakami e Don McGowan per The Pokémon Company. Nel ruolo di produttori esecutivi Joe Caracciolo, Jr., Ali Mendes, Tsunekazu Ishihara, Kenji Okubo, Toshio Miyahara, Hiro Matsuoka, e Koji Ueda.

Il team creativo include il direttore della fotografia nominato due volte agli Oscar John Mathieson (Il fantasma dell’operaGladiatore), lo scenografo Nigel Phelps (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar) il montatore vincitore dell’Oscar Mark Sanger (Gravity), James Thomas (Muppets 2 – Ricercati) e la costumista Suzie Harman (RocknRolla). La colonna sonora è composta da Henry Jackman (Jumanji – Benvenuti nella giungla). Gli effetti visivi sono realizzati dalla Moving Picture Company (Wonder Woman) e Framestore (Guardiani della Galassia: Volume 2).

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3307 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento