Hall of Nerds: i migliori fumetti di febbraio 2024

I migliori di febbraio

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna anche con il nuovo anno il nostro appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di febbraio 2024.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI GENNAIO 2024

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI FEBBRAIO 2024

Hall of Nerds – I migliori fumetti di febbraio 2024

  • 1. Lo schermo bianco – Coconino

Attraverso una storia avvincente, capace di spaziare tra i generi, Enrico Pinto ambienta nel mondo dell’architettura un bel romanzo di formazione, un viaggio dal quale Salvo imparerà più cose su di sé e gli altri. Lo Schermo Bianco è un graphic novel imperdibile, impreziosito dallo stile grafico di Enrico Pinto, di cui sentiremo sicuramente ancora parlare. Consigliato a tutti coloro che amano le grandi storie.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Il club dei sogni viventi – Diamond Dogs

Una storia che riesce a fondere amicizia, scoperta di sé e riflessioni sulla crescita, in un’atmosfera che oscilla tra l’onirico e il dark, con scene a tratti macabre. Le tavole sono in bianco e nero e il tratto piuttosto semplice si adatta bene alla vicenda, che procede senza momenti di stallo. Accanto ad Amleto, il lettore viaggia a cavallo tra il mondo dei vivi e dei morti, vivendo avventure che sottolineano l’importanza dell’amicizia e dei sogni, in un clima onirico e surreale.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Climbers – ViviDolomiti

Il trio Manfredo Occhionero – Giancarlo Brun – Marco Meneghetti regala una storia di amicizia e perdono lineare e adatta a tutte le età, dove emerge l’amore per la montagna. Consigliato ai cultori dell’arrampicata e a coloro che amano il fumetto italiano.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento