Hall of Nerds: i migliori giochi di giugno 2023

I migliori di giugno

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna la nostra rubrica Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di giugno 2023.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI MAGGIO 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di giugno

  • 1. Lucky Numbers – ManCalamaro

Lucky Numbers è un gioco astratto per 1-4 giocatori (interessante la modalità solitario) che rivela una profondità e un livello di strategia sorprendenti. Colorato, immediato, veloce e divertente, si caratterizza per materiali di qualità e per la capacità di adattarsi a giocatori di tutti i livelli. Consigliato.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Savannah Park – Uplay Edizioni

Savannah Park è un gioco che unisce meccaniche dei piazzamento tessere con alcuni elementi del puzzle e per questo diventa una sorta di ibrido decisamente interessante. Materiali di buona fattura e pensati con criterio (niente tessere sparse per la scatola) rendono questo gioco di Uplay Edizioni un prodotto che non può mancare nella vostra collezione, specialmente se siete appassionati del genere.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Batman – Tutti Mentono – Pendragon

Batman: Tutti Mentono è un gioco cooperativo per 2-4 giocatori che riesce a far vivere il brivido di una vera indagine all’interno di Gotham City. Fare affidamento solo sul proprio ingegno può essere snervante ma anche stimolante, come la voglia di riprendere in mano un caso per scoprirne aspetti rimasti celati o segreti ancora sepolti. Fan della serie Detective e del Cavaliere Oscuro? Vietato perdersi il gioco.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento