Panini Comics pubblica oggi Everything is Fine

Un nuovo thriller

Panini Comics pubblica oggi Everything is Fine

Un nuovo thriller urbano targato Panini Comics è pronto a catapultare lettori ed appassionati in un mondo dove l’apparenza di normalità nasconde un oscuro segreto: il primo volume di Everything is Fine arriva in fumetteria, libreria e su Panini.it da oggi, giovedì 21 marzo.

Everything is Fine

Scritto e disegnato da Mike Birchall e con atmosfere a cavallo tra David Lynch e George Orwell, Everything is Fine racconta la storia di Sam e Maggie, una coppia apparentemente normale che conduce una vita tranquilla in un quartiere ordinario, in cui le villette sembrano identiche, così come i vicini. Ogni giorno fanno del loro meglio per tirare avanti in un mondo in cui le cose vanno assolutamente, totalmente e indiscutibilmente bene. “Everything is fine”, appunto. Tuttavia, dietro la facciata di normalità si cela un’inquietante realtà: perché questa tranquilla vita suburbana è così strettamente sorvegliata?
Nominato come Digital Book of the Year 2023 agli Harvey Award e protagonista di un incredibile successo su Webtoon (con oltre 43 milioni di visualizzazioni), il fumetto porta i lettori in un labirinto di misteri, intrighi e suspense, dove ogni dettaglio contribuisce a creare una tensione palpabile e rivela un nuovo tassello del puzzle che terrà incollati fino all’ultima pagina, regalando un viaggio inquietante ma non privo di emozioni.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5334 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento