LEGO Ideas: Krusty Krab raggiunge i 10.000 sostenitori

IL PROGETTO ENTRA NELLA FASE REVIEW

LEGO Ideas: Krusty Krab raggiunge i 10.000 sostenitori

Tra i tanti progetti presenti su LEGO Ideas quello dedicato al Krusty Krab ha raggiunto i 10.000 sostenitori. Questo significa che ora il set passerà nelle mani del team LEGO che ne effettuerà una revisione prima di decidere o meno se mandarlo in commercio. Guardiamo più da vicino di cosa si tratta.

LEGO Krusty Krab

Il set LEGO del Krusty Krab è composto da un totale di 2824 pezzi con l’aggiunta di 6 minifigure standard, più Gary e Plankton. Include l’edificio stesso, il cartello a conchiglia, un cartello di entrata, il cassonetto e l’iconico Patty Wagon!

Tra le action figure sono presenti SpongeBob, la sua lumaca Gary, Patrick con un barattolo di maionese, Squiddy ha il cappello da lavoro e il clarinetto. A questi si aggiungono Mr. Krabs con una banconota e la formula segreta del Krabby Patty conservata in una bottiglia. Ci sono infine Sandy e Plankton.
La costruzione è suddivisa in quattro parti: il Krusty Krab stesso, l’insegna a conchiglia, il cassonetto e il Patty Wagon.

Il Krusty Krab stesso può essere smontato in 6 parti. Il tetto anteriore, superiore e posteriore, le pareti anteriori e posteriori e il tetto interno. La sala da pranzo ha 4 tavoli, la barca del registro di Squiddy, l’isola dei condimenti, un bidone della spazzatura con un brutto tortino e alcuni avanzi di pizza Krusty Krab e un Krabby Patty. Sul muro troverai la foto dell’impiegato del mese di SpongeBob.
All’interno delle stanze troverai il bagno, la cucina e l’ufficio del signor Krabs.

Puoi trovare il set LEGO del Krusty Krab direttamente QUI.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5472 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.