LEGO Ideas: il set Festival rinascimentale

un viaggio nel tempo

LEGO Ideas: il set Festival rinascimentale

I fan di tutto il mondo continuano a proporre su LEGO Ideas i loro progetti, sperando che un giorno possano essere sugli scaffali e acquistati da tutto gli appassionati. Tra i progetti recentemente pubblicati c’è il Festival rinascimentale dell’utente Farmfarm. Scopriamo più da vicino di cosa si tratta.

LEGO Ideas – Festival rinascimentale

Questo set, nonostante l’apparenza, non è un borgo medievale ma si tratta di un festival del Rinascimento, un luogo dove si può viaggiare indietro nel tempo e vivere la vita medievale. Un vantaggio di questo set è che i fan possono incorporare tutti i tipi di minifigure, sfruttando il jolly dei cosplay più stravaganti.
Cosa comprende questo set? Un portale d’ingresso, una taverna a 2 piani con uno striscione sul davanti, una fila di rivenditori uno accanto all’altro, dove puoi acquistare una delle famose cosce di tacchino o acquistare vari souvenir. A questo si aggiunge un palcoscenico teatrale con posti a sedere, un campo di tiro con l’arco, una statua di un classico cavaliere rinascimentale e passerelle con varie piante circondano gli edifici.

Il set LEGO Ideas Festival Rinascimentale è composto da 2712 pezzi e include anche un totale di 6 minifigure.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5991 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.