Life is Strange sbarca su Nintendo Switch

True Colors farà il suo debutto su Nintendo Switch il 10 settembre

Life is Strange sbarca su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct dell’E3, Square Enix ha annunciato che Life is Strange Remastered Collection e Life is Strange: True Colors arriveranno entrambi su Nintendo Switch entro la fine di quest’anno.

Life is Strange su Switch

Life is Strange Remastered Collection include le versioni rimasterizzate di Life is Strange e Life is Strange: Before the Storm. Include una grafica migliorata e delle animazioni facciali perfezionate grazie alla tecnologia di cattura dei movimenti, mentre Life is Strange: Before the Storm Remastered include una grafica rimasterizzata per i personaggi e gli ambienti.

Entrambi i giochi saranno disponibili per la prima volta su Nintendo Switch con le loro storie originali pluripremiate, le loro scelte difficili, i personaggi più amati e dei fantastici doppiaggi.

L’uscita di LIS True Colors per Nintendo Switch è prevista per il 10 settembre. Prossimamente sarà possibile prenotare entrambi i titoli.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3743 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento