Editoriale Cosmo: le uscite di maggio 2024

In arrivo nelle prossime settimane

Editoriale Cosmo: le uscite di maggio 2024

Editoriale Cosmo ha svelato le uscite per il mese di maggio 2024: scopriamo insieme i nuovi fumetti e graphic novel.

Editoriale Cosmo – Le uscite di maggio 2024

I MAESTRI ASSASSINI VOL.2 – SAHEEK/NEIDA
L’eccezionale Maestra Assassina Neida gode di un dono unico concessole da un elisir, così quando le viene chiesto di uccidere Mad Eliezer, l’ex esarca dell’Ordine dei Maestri Inquisitori, non le sembra di dover affrontare una missione così pericolosa. Tuttavia il suo potere si è evoluto: ora è in grado di stimolare emozioni e suscitare in Neida sentimenti che prima le erano estranei. LA CONCLUSIONE DELLA MINISERIE AMBIENTATA NELL’UNIVERSO DELLE TERRE DI OSCITAN: Dopo anni trascorsi al seguito dei Maestri Inquisitori, scopriamo le terre di Oscitan dal punto di vista di una fazione nemica. Un’imperdibile discesa nei famigerati bassifondi di questo universo fantasy!

PAUL GRIST PRESENTA: KANE 3 – L’INTOCCABILE RICO COSTAS E ALTRE STORIE
Rico Costas è solo un cattivo da quattro soldi, ma è riuscito a diventare il bersaglio di The Blind Man: un leggendario sicario che rintraccia le sue vittime ascoltando i loro battiti cardiaci. L’unico posto sicuro per Rico ora è all’interno delle celle del 39° distretto di New Eden. L’unico problema è che Rico ha un’ordinanza del tribunale che impedisce alla polizia di avvicinarsi a meno di un metro da lui!

DOCTOR WHO 18 – LE COLPE DEI PADRI
Sono giorni di terrore quando il Dottore, Gabby e Cindy decidono di visitare New Orleans nel pieno dell’era del jazz… se non fosse che Nocturnes sono tornati e stavolta la minaccia arriva dal loro terrificante capo, intenzionato a schiavizzare la razza umana attraverso il suono della musica! E a proposito di schiavitù, sembrerebbe che Anubi stia riprendendo i suoi vecchi traffici in mano: riusciranno il Dottore e i suoi amici a impedire a questo Dio di danneggiare il Tempo? Potrebbe esserci qualcosa di ancora più sinistro dietro tutto questo, nascosto nell’ombra!

FRANK FRAZETTA PRESENTA: DEATH DEALER 3
Il tenebroso vendicatore creato dal più grande autore fantasy di tutti i tempi – il geniale Frank Frazetta – torna con una nuova avventura ideata dallo scrittore di animazione Mitch Iverson (DOTA: Dragon’s Blood, Voltron: Legendary Defender) e un gruppo di artisti specializzati nel genere heroic fantasy!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


          Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

          Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
          "Everybody lies. No exceptions."
          Fondatore e ideatore di NerdGames.it
          #powertobenerd

          Commenta per primo

          Lascia un commento

          L'indirizzo email non sarà pubblicato.


          *


          Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.