Play 2024: Little Rocket Games presenta i nuovi giochi

Dal 17 al 19 maggio

Spin Master presente a Play 2024

Come ogni anno, anche in questo 2024 Little Rocket Games sarà super presente a Play Modena con succulenti titoli da giocare, acquistare o solamente visionare per quanto riguarda le novità future… Curiosi? Allora ecco una carrellata di titoli, offerte, sorprese e tornei che troverete allo STAND A55.

Little Rocket Games 2024 a Play 2024

GIOCHI DISPONIBILI SUI TAVOLI E PER L’ACQUISTO
BARRIO: Questo titolo uscito da qualche settimana ha già avuto un grandissimo successo. Inoltre ha da pochissimo vinto un premio in Spagna per le migliori illustrazioni.
CONEY: Grande clamore per Coney il quale è in questi giorni entrato nelle case di molti giocatori che avevano sostenuto la campagna Kickstarter. Il day one è previsto per il 7 maggio, quindi sarà una bellissima opportunità per vederlo in atto alla fiera.
BLACK DRAGON’S GUILD: Si prosegue con BDG, un piazzamento lavoratori con set collection e draft stile american con illustrazioni del già famoso Bigio!
HENS: Proseguiamo con il gioco evento dello scorso anno che si è trovato tra i 5 finalisti in Italia come miglior gioco da tavolo! Hens non poteva proprio mancare, ormai mascotte indiscussa di LRG! (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE)
CASCADIA: Non ha proprio bisogno di presentazioni il pluripremiato in tutto il mondo gioco da tavolo che ha fatto appassionare moltissimi nuovi e già rodati giocatori! Pochissime copie disponibili a Play. Il restock completo è atteso per fine giugno. (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE)
HIDDEN LEADERS: E anche Hidden Leaders farà la sua bellissima figura ai tavoli e anche di questo titolo le copie rimaste sono davvero pochissime.

GIOCHI NOVITÀ ANCORA NON IN VENDITA

TETHYS SPACE DUNGEON: Il dungeon crawler collaborativo che tutti dovrebbero giocare, grandi e piccini! Sulla superficie della luna di Saturno dovrai completare le missioni e sconfiggere la regina Aliena. Ogni partita è diversa e la storia si sussegue di capitolo in capitolo. Grande attesa per Tethys che vedrà la luce a giugno, ma in occasione speciale solo per Play sarà già possibile vederne i componenti.
FALL: Il magico mondo di Fall vi attende… Stupende illustrazioni, materiali ricercati e cura nel dettaglio e tecnica quasi al limite del maniacale. Fall è già sulla bocca di tutti anche all’estero. Si potrà acquistare solo in autunno ma nel frattempo chi vuole giocarci insieme a i Gioca Giullari?
Infatti venerdì dalle 15 alle 17 saranno disponibili ben due tavoli dedicati al lancio di questo titolo, il tutto diretto da Alberto e Valentina ovvero i Gioca Giullari!
CASCADIA LANDMARKS espansione: Cascadia Cascadia e ancora Cascadia! Il gioco da tavolo che non stanca mai, sempre attuale e sempre amato avrà finalmente accanto la sua espansione in uscita in autunno, ma ne potremo ammirare i nuovi componenti a Play!
DREAM: Ma io questo titolo già l’ho sentito… eh sì, è il primo gioco nato dalla mente del cuore pulsante di Little Rocket Games: Giampaolo Razzino. Ma questa versione si veste di nuovissime illustrazioni e di un regolamento moderno e rivisitato. Sarà disponibile dall’autunno, lo si potrà ammirare già alla fiera.

TORNEI

Non perdetevi domenica le finali dei tornei di Hens e Calico! Di quest’ultimo purtroppo la ristampa è in ritardo, ma non disperate, tornerà disponibile in autunno 2024.

OFFERTE SPECIALE A PREZZI PAZZI
Sconti che arrivano fino al 60% su tantissimi titoli. Volete un assaggio dei titoli in offerta? QUETZAL e ancora SWORDCRAFTERS, non di meno KINGDOM’S CANDY MONSTERS, inoltre ETEREA ma non solo… in preparazione altre offerte speciali e promo associate ai giochi solo in occasione della fiera.

EVENTO GIOCA CON…

Non poteva mancare anche quest’anno l’evento che dura per tutti i tre giorni di fiera nella quale passando allo stand A55 di Little Rocket Games potrete incontrare e giocare con personaggi tra i più apprezzati del mondo ludico.
Nomi noti, date e orari saranno pubblicati tramite canali social ufficiali della casa editrice.
Inoltre, nell’arco dei tre giorni di fiera, allo stand si avrà la possibilità di incontrare illustratori e autori.
Sempre presenti in qualsiasi giorno gli autori Giampaolo Razzino e Zemilio.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5443 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.