Asmodee annuncia Harry Potter: l’ascesa dei Mangiamorte

Tutti con l'ordine della fenice

Asmodee annuncia Harry Potter: l'ascesa dei Mangiamorte

Asmodee ha annunciato quest’oggi il prossimo arrivo di un nuovo board game dedicato all’universo del maghetto più famoso del mondo: stiamo parlando di Harry Potter: l’ascesa dei Mangiamorte. Si tratta di un gioco collaborativo per 2-4 giocatori ed è ambientato nello stesso arco temporale degli aventi de L’Ordine della Fenice.
Scopriamo più da vicino i primi dettagli di questo nuovo gioco in scatola.

Harry Potter: l’ascesa dei Mangiamorte

Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato è tornato! Lord Voldemort e i suoi Mangiamorte sono una crescente minaccia per Hogwarts e la comunità magica, che tutti a unire le forze contro questi oscuri malvagi. In questo gioco collaborativo, i giocatori devono richiamare streghe e maghi dall’Esercito di Silente, l’Ordine della Fenice e Hogwarts per contrattaccare i Mangiamorte e proteggere il Mondo Magico dalla corruzione dell’Oscuro Signore una volta per tutte! Il Destino del mondo magico è nelle vostre mani!” si legge nella prima sinossi ufficiale.

In attesa di conoscere ulteriori dettagli del gioco, che va così ad arricchire il panorama dei giochi da tavolo dedicato a Harry Potter, vi anticipiamo che l’arrivo diHarry Potter: l’ascesa dei Mangiamorte è previsto per questo autunno.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento