dV Giochi torna a Essen con Wonder Book

Torna la fiera più attesa

dV Giochi torna a Essen con Wonder Book

dV Giochi torna a partecipare in presenza alla fiera SPIEL di Essen, in Germania, dal 14 al 17 ottobre 2021.

SPIEL, essendo la più grande fiera di settore al mondo, offre ai suoi visitatori un’opportunità unica di vedere, provare e testare l’intera offerta internazionale di giochi da tavolo. Nel 2019, la fiera è stata popolata da più di 1.200 espositori provenienti da 53 nazioni. Editori, autori, produttori e giocatori si riuniscono a SPIEL per condividere le loro esperienze, rimanere aggiornati su tutte le novità e presentare nuovi prodotti ad un pubblico sempre più ampio.

dV Giochi a Essen 2021

Quest’anno dV Giochi presenterà in anteprima i seguenti titoli:

  • Wonder Book

Wonder Book è un gioco cooperativo basato sulla narrazione, in cui il tabellone da gioco è un libro pop-up tridimensionale. Un capitolo dopo l’altro, i giocatori scopriranno i risvolti dell’avventura ambientata nel fantastico mondo di Oniria, e sveleranno le spettacolari componenti interattive del piano di gioco. Grazie ai congegni pop-up nascosti del libro e grazie alla trama ramificata, Wonder Book offre un’esperienza di gioco originale, coinvolgente e in continua evoluzione.
Ogni scenario è un’avventura disseminata di bivi narrativi e di temibili nemici; nel corso della partita ogni eroe potrà acquisire nuove abilità e potenziare i propri talenti.
Non perdere l’evento esclusivo di Wonder Book presso lo stand: incontra gli autori e firma la tua copia!
Gli autori di Wonder Book saranno a disposizione per soddisfare qualsiasi curiosità e ti condurranno nel meraviglioso regno di Oniria!

  • Deckscape – Dracula’s Castle

 Il nuovo titolo della linea di Escape Room tascabili, è un’avventura da brividi ambientata nel più famoso e sinistro castello della Transilvania. I protagonisti scovano in soffitta un libro inquietante, dimenticato da secoli. Poi un colpo di scena: nel bel mezzo della notte suona il campanello e viene recapitato un invito. Il Conte Vlad D. vi chiede di restituirgli l’antico tomo di persona… in Transilvania!
Deckscape è una delle serie di Escape Room da tavolo di maggiore successo al mondo; sono stati pubblicati 9 titoli, con oltre 1 milione di copie vendute.

  • Decktective – The Will without an Heir

Il nuovo titolo della linea di giochi a tema investigativo, è ambientato in Olanda nel 1698. Cornelius Kloos, l’anziano presidente della Compagnia commerciale Kloos, viene trovato morto. La cassaforte del suo studio è aperta: dentro c’è un testamento ancora sigillato.
La squadra di detective dovrà scoprire le circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo; la scena del crimine tridimensionale sarà il punto di partenza dell’indagine. Raccogliendo documenti, tracce e dichiarazioni dei testimoni, i giocatori dovranno condurre le indagini fino alla risoluzione del caso. 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5373 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento