Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio svelano il progetto Bonelli Kids

I dettagli

Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio svelano il progetto Bonelli Kids

Sergio Bonelli Editore e Pendragon Game Studio sono lieti di annunciare una nuova partnership, volta alla pubblicazione di un gioco di carte con protagonisti i Bonelli Kids, portando così per la prima volta i personaggi dell’universo bonelliano a contatto con una tipologia ludica che ha saputo riscontrare un grande successo di pubblico in tutto il mondo.

Bonelli Kids

Bonelli Kids sono un gruppo di ragazzini appassionati dei fumetti bonelliani al punto da vestirsi come i protagonisti delle loro serie preferite.

Bonelli Kids – Il gioco di carte, che sarà disponibile in anteprima negli stand delle due case editrici alla fiera di Lucca Comics & Games, vede le versioni kids di Zagor e Martin Mystère sfidarsi in una divertente lotta senza esclusione di colpi attraverso una meccanica di gioco creata da Luca Bellini&Luca Borsa e raffigurata dalle coloratissime illustrazioni di Luca Bertelè.

Bertelè, che ha dato forma grafica ai Bonelli Kids ideati con Alfredo Castelli, Sergio Masperi e Tino Adamo, ha anche realizzato delle carte “specialiestremamente” rare, disegnate a mano e inserite in maniera totalmente casuale all’interno delle scatole del gioco. Altre due carte speciali saranno invece inserite all’interno del primo Magazine, in edicola dal 29 ottobre.

Bonelli Kids – Il gioco di carte sarà in vendita nei negozi specializzati a partire dal mese di novembre.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento