Narcos: Messico rinnovata per una seconda stagione

La storia continua!

Narcos: Messico rinnovata per una seconda stagione

Narcos: Messico tornerà su Netflix per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stata proprio la piattaforma di streaming la quale, nelle scorse ore, ha svelato la notizia attraverso un nuovo video speciale.

Narcos: Messico rinnovata per una seconda stagione

Sbarcata sulla piattaforma in streaming appena lo scorso novembre, la serie si prepara per tornare per un nuovo ciclo di episodi. Al momento questo è tutto ciò che Netflix ha voluto rilasciare, senza sbottonarsi con altri dettagli. Nella prima stagione Narcos: Messico si è focalizzata sulle origini della guerra della droga messicana più moderna, andando a fondo nelle sue radici e focalizzandosi sul cartello di Guadalajara degli anni Ottanta.

Tra i trafficanti di spicco troviamo Félix Gallardo (interpretato da Diego Luna) il quale, una volta preso il comando, riunisce tutti i trafficanti per costruire un impero. Dalla parte della giustizia arriva l’agente della DEA Kiki Camarena (interpretato da Michael Peña) il quale – per assumere il suo nuovo incarico – si trasferisce dalla California a Guadalajara con la moglie e il figlio, ma capisce subito che non sarà un compito facile. La serie Narcos: Messico è prodotta da Gaumont Television per Netflix, Eric Newman ne è sceneggiatore e produttore esecutivo. In quest’ultimo ruolo Newman è affiancato anche da José Padilha, Doug Miro e Carlo Bernard.
“Geek-Store”

Informazioni su Jessica Rivadossi 372 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento