Buon Compleanno NerdGames

Tanti auguri a noi

Buon Compleanno NerdGames

Oggi, 7 gennaio, è un giorno particolare e importante per noi di NerdGames. Oggi sono infatti 5 anni che NerdGames vi tiene compagnia e il ringraziamento non può che andare a voi che ci leggete, ascoltate e guardate con interesse (speriamo), curiosità e passione.
Il nostro modo di festeggiare questa ricorrenza, senza addentrarmi personalmente nei ricordi di quel 7 gennaio del 2018 quando tutto è iniziato, è con il dirvi grazie. Grazie per averci seguito attraverso i cambiamenti che il sito ha subito, di aspetto e di argomenti, e per le novità che sono state introdotte, così come le cose che per cause di forza maggiore non sono più realizzate. E il nostro modo per dirvi grazie è cogliere l’occasione, in questa giornata speciale, per annunciarvi alcune delle novità che abbiamo in programma di lanciare nel corso di quest’anno.

Nuova Home Page e Contenuti

Abbiamo inaugurato una nuova home page, più snella e più ricca, per darvi più contenuti consultabili sin da subito e una maggiore velocità di caricamento, grazie anche al nuovo server implementato. La nuova home ci consente di pubblicare più recensioni e renderle tutte consultabili, sia per quanto riguarda i giochi da tavolo, sia per quanto riguardata i fumetti. Debutteranno (anche se in realtà si tratta di un gradito ritorno) le recensioni di film horror per la nostra sezione dedicata. Aumenteremo il numero di interviste, in modo che possiate conoscere meglio il mondo nerd da “dietro le quinte” e approfondire la conoscenza dei prodotti che amate di più.

Videopodcast

Quest’anno debutteremo con una nuova forma di podcast, evolvendo la nostra serie A Qualcuno Piace Nerd. Non solo audio ma anche video per chi avrà la voglia (e il coraggio) di vederci mentre chiacchieriamo sul mondo nerd. Avremo anche più ospiti, che accoglieremo durante le nostre puntate e parleremo dei loro progetti per meglio farli conoscere a voi.

Videorecensioni

Non potevamo non dedicare una novità speciale di quest’anno ai giochi da tavolo. Nel 2023 vi terremo compagnia anche con videorecensioni, nelle quali illustreremo contenuto e meccaniche di alcuni boardgame. Un modo nuovo, per noi, di parlarvi di giochi con la passione che sempre vogliamo ci contraddistingua.

Social

NerdGames approderà anche su TikTok con una serie di contenuti dedicati. Abbiamo aggiunto un nuovo profilo social con l’intento di essere più vicini a voi, raggiungendovi su quello che riteniate essere il vostro canale preferito. Dopo il debutto su Telegram, con il nostro canale dedicato, siamo felici di potervi fare compagnia anche su TikTok. Per chi non si ricordasse dove poterci trovare, ecco un breve riepilogo.

NerdGames.it ► https://www.nerdgames.it/
Telegram ► https://t.me/nerdgamesit
YouTube ► https://www.youtube.com/@NerdGamesit
Instagram ► https://www.instagram.com/nerdgamesit/
Twitch ► https://www.twitch.tv/nerdgamesit
Facebook ► https://www.facebook.com/nerdgamesit/
Spotify ► https://spoti.fi/2kJHKPK
iTunes ► https://apple.co/2kcPjya
Twitter ► https://twitter.com/nerdgamesit
TikTok ► https://www.tiktok.com/@nerdgamesit

TANTO ALTRO

Le novità non sono certo finite ma, come per i pranzi più succulenti dove il dolce arriva alla fine, preferiamo non svelarvi alcune cose – tra le quali veramente alcune chicche – che debutteranno nel corso delle prossime settimane e nei mesi a venire.
Nel ringraziarvi nuovamente per l’affetto che ci avete dimostrato in questi anni, vi invitiamo a festeggiare con noi il quinto anno di NerdGames per scoprire così tutte le altre novità che sono in arrivo sui nostri canali e sul nostro.

#powertobenerd


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4369 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento