Anthem non avrà set di armature al lancio

la conferma di bioware

Anthem non avrà set di armature al lancio

Quando Anthem sarà lanciato sul mercato, non avrà set di armature disponibili fin da subito. Questa notizia ci viene data per gentile concessione del produttore principale di Bioware, Ben Irving, che ha risposto a una domanda di un fan tramite Twitter. Per essere chiari, tutto ciò significa che i set completi di armature (con i relativi bonus stabiliti) non saranno disponibili al momento del lancio e che, quindi verranno aggiunti poco dopo.

Anthem – Set di armature e altro

Oltre al set di armature, in seguito al lancio saranno introdotte più Armi Leggendarie (il gioco ne avrà già circa 100 al lancio, il che è un numero abbastanza consistente per cominciare). Anche questa notizia ci viene anche dalla cortesia di Irving che risponde a un fan su Twitter. Ricordiamo come di recente BioWare abbia svelato i contenuti della demo di Anthem e che il gioco non avrà un Season Pass o DLC a pagamento.

L’arrivo di Anthem è atteso per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5193 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento