Anthem: niente Season Pass e DLC a pagamento

La conferma di BioWare

Anthem: niente Season Pass e DLC a pagamento

Mike Gamble, il produttore principale di Anthem, il nuovo titolo firmato BioWare, ha recentemente risposto a molte domande sul titolo traimite Twitter. Tra le tante domande, una che spicca è la conferma che Anthem non offrirà alcun Season Pass o DLC a pagamento.

Anthem – Contenuti gratuiti

La notizia data di BioWare, già anticipata nel corso del mese di settembre, non può che fare piacere a tutti i fan e giocatori ma questo non significa che in Anthem non saranno presenti altre forme di pagamento. Non è da escludere infatti che nel gioco, atteso per il 22 febbraio del 2019, saranno incluse delle microtransazioni per acquistare alcuni contenuti extra.

In Anthem fino a quattro giocatori potranno perlustrare un misterioso mondo popolato da ogni tipo di creatura: lungo la trama creata da Bioware, i giocatori potranno creare la propria storia e rendere unica ogni missione. Le esotute Javelin permetteranno ai loro piloti di acquisire velocità e potenza, maneggiare armi mai viste e compiere evoluzioni fondamentali per combattere in un ambiente di gioco ostile. Le esotute potranno essere personalizzate sia nelle componenti elettroniche che nella verniciatura, per essere preparate ad affrontare ogni situazione e pericolo.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4369 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento