Anthem – Svelati nuovi dettagli sul gioco

Sistema di volo, combattimento e altro ancora

Anthem è il nuovo gioco targato BioWare, in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. In attesa di capire se il titolo sarà pubblicato quest’anno o il prossimo, Brenon Holmes, membro del team di sviluppo, ha svelato nuovi interessanti dettagli rispondendo ad alcune utenti attraverso la piattaforma Reddit.
Anthem - Svelati nuovi dettagli sul gioco

Le dichiarazioni

Vogliamo davvero dare un senso di libertà di movimento con le meccaniche di gioco. Ci sarà una certa progressione per le abilità di volo. Questa influenzerà quanto lontano potrai andare e cosa potrai fare in volo.” ha spiegato Holmes “Ci sono anche dei limiti per quanto riguarda l’altezza raggiungibile in volo. Stiamo lavorando su un prototipo per una sorta di soffitto proprio in questo momento.”
Per quanto riguarda invece la possibilità di inserire combattimenti senza i mech, Brenon Holmes ha aggiunto: “Questa è sicuramente un’idea interessante. C’è la possibile di inserire questa cosa, dobbiamo solo capire se ci sono dei buoni modi per distribuirlo con gli altri contenuti”.

“Geek-Store”

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento