Might & Magic: Elemental Guardians, via le pre-registrazioni

Might & Magic: Elemental Guardians sarà disponibile dal 31 maggio 2018

Might-&-Magic-Elemental-Guardians-Ubisoft-apre-le-pre-registrazioni

Might & Magic Eternal Guardians arriverà presto su Android e iOS: Ubisoft ha infatti annunciato l’inizio delle pre-registrazioni per il nuovo GDR mobile free-to-play.

Might & Magic: Elemental Guardians, Ubisoft apre le pre-registrazioni

Definito una variante moderna di un classico franchise, Might & Magic: Elemental Guardians unisce una straordinaria grafica a delle frenetiche battaglie strategiche, il tutto in perfetto stile Western anime. I giocatori potranno ottenere e combattere svariate creature fantasy – oltre a quelle celebri ce ne saranno alcune del tutto nuove – facendole evolvere per dar vita alla migliore squadra di guerrieri elementali.

Might & Magic: Elemental Guardians prevede anche una campagna per giocatore singolo e una modalità PvP competitiva dove, man mano che andranno avanti con il gioco, i giocatori potranno cercare di aumentare il livello della propria squadra e del loro eroe.

Might & Magic: Elemental Guardians – come pre-registrarsi

Sviluppato dallo studio della Ubisoft Mobile di Barcellona, è possibile pre-registrarsi sul sito mightandmagic.com e, per coloro che lo faranno, ci sarà un piccolo cadeau: una speciale ricompensa di gioco. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 31 maggio 2018 per dispositivi iOS e Android, rispettivamente su App Store e Google Play.

“Geek-Store”

Informazioni su Andrea Rivadossi 37 Articoli

Wario Land 2, Pokemon Rosso e Cristallo, GTA 3 e Vice city... Poi è arrivato Call of Duty 4 e il mondo è finito per un po'.. Ora sono diventato un fanboy della Blizzard :(

Lascia un commento