NieR:Automata Game of the YoRHa Edition disponibile

Let the battle begin!

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition disponibile per PS4 e PC

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition è ufficialmente disponibile per PlayStation 4 e PC STEAM. Ad annunciarlo è Square Enix attraverso un nuovo trailer di lancio.

NieR:Automata Game of the YoRHa Edition disponibile per PS4 e PC

Il nuovo titolo include il gioco base insieme a vari contenuti digitali: tra questi troviamo l’espansione 3C3C1D119440927, quattro design per i Pod (Grimoire Weiss, Pod vintage grigio, Pod vintage rosso e Pod di cartone) e l’accessorio Maschera macchina. Tutti coloro che acquisteranno la versione per PlayStation 4 riceveranno anche un tema dinamico, 15 avatar PSN, la skin Pod console e la skin Testa di Amazarashi. Coloro che, invece, acquisteranno NieR:Automata Game of the YoRHa Edition su STEAM riceveranno 2 sfondi.

Il nuovo titolo è stato sviluppato in collaborazione con PlatinumGames Inc ed è “l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world”. In  NieR:Automata Game of the YoRHa Edition  si troverà a combattere nei panni degli androidi 2B, 9S e A2 in una battaglia che cercherà di portare il mondo nelle mani dei loro creatori umani.

Informazioni su Jessica Rivadossi 519 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento