PlayStation 4: la limited edition di Kingdom Hearts III

In arrivo il 29 gennaio

PlayStation 4: svelata l'edizione limitata dedicata a Kingdom Hearts III

Manca poco più di un mese a Kingdom Hearts III e finalmente i fan potranno giocare con il nuovo titolo Square Enix che vede Sora, Paperino e Pippo impegnati in una nuova ed epica avventura in cui incontreranno volti noti ed esploreranno gli iconici mondi delle creazioni Disney/Pixar.

Per festeggiare l’uscita di questo GDR d’azione, prevista per il 29 gennaio, Sony ha annunciato il pacchetto PS4 Pro di Kingdom Hearts III in edizione limitata.

PS4 Pro – Kingdom Hearts III Limited Edition

Il pacchetto include una PS4 Pro speciale da 1 TB e un controller wireless DUALSHOCK 4. La PS4 Pro in color nero opaco è decorata con un intricato motivo che descrive lo stemma di Kingdom Hearts ed è caratterizzata da finiture simil pelle. Il controller wireless DUALSHOCK 4 nero lucido abbinato è caratterizzato da motivi decorativi sul touch pad. 

Naturalmente questo pacchetto non sarebbe completo senza una copia di Kingdom Hearts III, e questo pacchetto PS4 Pro include la Deluxe Edition del gioco, con spilla esclusiva di Sora, steelbook e artbook a colori con copertina rigida. Potrai così goderti il ritorno di questa serie d’azione e avventura con la speciale PS4 Pro e giocare a Kingdom Hearts III con una risoluzione più definita.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4194 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento