Red Koi Box presenta Gourmet Legacy

Prepare to dine

Red Koi Box presenta Gourmet Legacy

Ecco a voi Gourmet Legacy. Red Koi Box è una software house fondata nel 2017 a Brescia con l’obiettivo di iniziare un percorso di crescita nell’industria europea del gioco. L’obiettivo è sviluppare giochi di alta qualità per dispositivi di gioco di fascia alta, sfruttando le migliori tecnologie disponibili sul mercato. Con questo intento i ragazzi di Red Koi hanno presentato il loro nuovo progetto: Gourmet Legacy.

Gourmet Legacy

Gourmet Legacy è il primo videogioco rougue-lite a tema culinario dove il tuo livello di combattimento è tanto importate quanto le tue abilità da cuoco.

Per centinaia di anni gli Wonder-Chef si sono procacciati da soli i propri ingredienti, avventurandosi tra gli aspri territori del continente HeadCheese alla ricerca dei migliori modi per creare le portate perfette. Solo i più forti e coraggiosi riescono nell’impresa! Il resto di loro fallisce o “cede il proprio ristorante all’erede più prossimo”, per dirla in modo educato.

La cucina è una parte fondamentale della vita di ogni Wonder-Chef. Il talento di un cuoco è determinato da quanto sia azzeccata la scelta degli ingredienti, di come vengono preparati ma soprattutto dal loro abbinamento nel piatto finale. Tutte le fasi della preparazione sono egualmente importanti poiché in questo continente, quando si parla di cibo, “qualità” è la parola d’ordine. Affettare, sminuzzare, grigliare, friggere, ecc. Ogni ingrediente è unico, ha una propria categoria e può essere cucinato in moltissimi modi! Allena la tua arte culinaria per diventare il migliore Wonder-Chef tra i migliori!!!

Maggiori dettagli sul gioco sono disponibili qui.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3206 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento