Sony potrebbe ripetere la formula vista all’E3 2018

Cosa ne pensate?

Sony potrebbe ripetere la formula vista all'E3 2018

L’E3 2018 che si è svolto a giugno ha visto una conferenza Sony diversa rispetto al passato. La società infatti si è concentrata su quattro titoli principalmente, Marvel’s Spider-Man (entrato da poco in fase gold), The Last of Us: Parte II, Death Stranding e Ghost of Tsushima, lasciando in secondo piano altri titoli, dal momento che l’intera conferenza è stata progettata per dare una visione più approfondita verso un minor numero di titoli.
Sony potrebbe ripetere la formula vista all'E3 2018

Sony potrebbe ripetere la formula vista all’E3 2018

Sony sembra essere soddisfatta di questa scelta e ritiene che le persone, in generale, abbiano apprezzato il loro nuovo approccio. Proprio di recente la società ha tenuto un incontro con i propri investitori, e il CFO dell’azienda, Hiroki Totoki, ha dichiarato che i giochi rivelati all’E3 “stanno ricevendo un forte feedback“. Questo potrebbe anche significare un forte feedback negativo, ma dal momento che questo è stato detto agli investitori sarebbe sicuro assumere che Totoki si riferisca principalmente a feedback positivi.
A voi è piaciuto il format della conferenza Sony?

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3711 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento