Total War: Three Kingdoms – La data di uscita

Tutte le edizioni da collezione

Total War: Three Kingdoms - La data di uscita

SEGA Europe Ltd. e Creative Assembly hanno annunciato l’Early Adopter Bonus, la Collector’s Edition e la Limited Edition di Total War: Three Kingdoms. Oltre a questo è stato svelato che il prossimo titolo storico della premiata serie strategica di Total War è il primo che esplorerà l’antica Cina e ha adesso una data d’uscita ufficiale: 7 marzo 2019.

Total War: Three Kingdoms – La data di uscita

I giocatori che acquisteranno Total War: Three Kingdoms presso un retailer approvato da SEGA, prima dell’uscita ufficiale o nella prima settimana di saldi, riceveranno gratuitamente l’Early Adopter Bonus: The Yellow Turban Rebellion.
The Yellow Turban Rebellion è un Warlord Pack DLC, che introduce tre nuovi Warlord per la campagna, permettendo ai giocatori di guidare legioni di banditi, zeloti e popolani in una crociata per rovesciare la corrotta dinastia Han e forgiare un nuovo futuro per il popolo cinese. Con un nuovo entusiasmante roster di unità di guerrieri religiosi ispirati alle masse oppresse, questo Warlord Pack introduce anche tre nuove classi di eroi – Studiosi, Guaritori e Veterani – oltre a nuove virtù e abilità sviluppate attorno ai tre principi del Taoismo: Frugalità, Compassione ed Umiltà.

Total War: Three Kingdoms – Le edizioni da collezione

Inoltre saranno disponibili tre versioni di Total War: Three Kingdoms: la versione digitale, la collector’s edition e la limited edition.
Total War: Three Kingdoms - La data di uscita
Collector’s Edition:
La Collector’s Edition di Total War: Three Kingdoms sarà disponibile in quantità limitate (solo nello store online ufficiale).
Influenzata dalla moderna arte storicistica cinese che definisce la grafica del gioco, la Collector’s Edition ha un bellissimo, moderno, elegante e minimalista cofanetto di lusso, con una vivace colorazione rossa e ornato con un francobollo cinese “Three Kingdoms” in foglia d’oro. All’interno è contenuta una raccolta di ricchezze adatte ad un imperatore:
Una statua di 24cm di Guan Yu
Una statua in resina pesante del leggendario eroe Guan Yu, un generale così talentuoso che dopo la sua morte ascese al cielo e conquistò uno status divino. Qui di seguito sono riportati il suo titolo completo e il suo devoto incarico:
Guan the Holy Great Deity; God of War Manifesting Benevolence, Bravery and Prestige; Protector of the Country and Defender of the People; Prow and Honest Supporter of Peace and Reconciliation; Promoter of Morality, Loyalty and Righteousness.
Le persone pregano la sua statua quando cercano coraggio, forza, protezione e ricchezza. Essendo uno dei personaggi più iconici della Cina dei Tre Regni, si presenta come un personaggio chiave nel gioco e la sua statua è sicuramente degna di adorazione.
Un esclusivo Art Book
All’interno di una cover in ecopelle nera troverai una miriade di splendide ed esclusive opere d’arte; paesaggi pittorici, character concepts, progetti di edifici e un mucchio di autentiche armi ed armature.
• Un Box in Limited-Edition
Una confezione di alta qualità, realizzata con autentica carta da calligrafia decorata con una box-art che combina magistralmente effetti acquerello e inchiostro cinesi.
Un poster reversibile con la mappa della campagna & un poster dei Warlord
Dai un’occhiata al cast dei Warlords giocabili e alle terre che conquisterai. Una parte del poster delinea la vasta geografia della Cina, l’altra ti presenta i vari personaggi e gli stili di gioco a tua disposizione.
Total War: Three Kingdoms - La data di uscita
Limited Edition:
Presso rivenditori selezionati, sarà disponibile anche una Limited Edition che include: una confezione esclusiva e un poster reversibile con la mappa della campagna e con i Warlord; così come descritto sopra.
La Limited Edition include anche il DLC: Yellow Turban Rebellion Warlord Pack.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3531 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento