Eris Edizioni presenta le novità di fine anno

L'elenco completo dei prossimi arrivi

Eris Edizioni presenta le novità di fine anno

Con l’avvicinarsi della conclusione di questo 2020, Eris Edizioni ha svelato quelle che sono le novità in arrivo per questa stagione autunnale. Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo!

Eris Edizioni – Le novità

– Tales of an Imaginary Deadman di Armin Barducci. Il 100° libro Eris nei 10 anni di attività della casa editrice è un’apoteosi di sperimentazione che stravolge ogni aspettativa sul quel bellissimo linguaggio chiamato fumetto!

– The Surface di Ales Kot e Langdon Foss. Dopo il successo di critica e pubblico riscosso dalla serie Days of Hate, Eris presenta una nuova opera dello sceneggiatore Ales Kot, acclamato sceneggiatore del fumetto statunitense, recentemente entrato anche a Hollywood con il film The New World.

– Cronache dal virus di Ivan Hurricane. Eris raccoglie in unico volume tutte le strisce di Cronache dal virus realizzate da Hurricane per ilmanifesto durante la quarantena della scorsa primavera.

– Ultima goccia di Andrea De Franco. Una nuova tappa nel fumetto indipendente targato Eris Edizioni: il graphic novel d’esordio di Andrea de Franco, autore della scena fumettistica più libera e sfrenata.

– Fractalia. Frammenti di Vincent Van Gogh di Danijel Zezelj. Un viaggio nell’anima tormentata del grande pittore attraverso la poetica di uno dei più grandi fumettisti contemporanei.

– Il buco noir di Stefano Zattera. La decima pubblicazione nata dalla collaborazione tra il collettivo di fumettisti indipendenti Progetto Stigma ed Eris edizioni. Un noir intergalattico dal sapore fantascientifico.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5380 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento