Un sito web ti paga per vedere i primi 20 film MCU

Un "lavoro da sogno"

Un sito web ti paga per vedere i primi 20 film MCU

Il tempo passa e il debutto di Avengers: Endgame è sempre più vicino. Non c’è dubbio che quasi la totalità dei fan che sta pianificando una propria tabella di marcia per rivedere tutti (o quasi) i film MCU, in modo da arrivare preparati in vista dell’uscita del nuovo capitolo. Beh, se la tua intenzione è quella di rivederli tutti, potresti essere pagato. Un sito Web infatti offre a un fan l’opportunità di guardare 20 film MCU per $ 1.000 e una manciata di altri premi.

Un sito web ti paga per vedere i primi 20 film MCU

Le maratone cinematografiche sono un modo divertente per celebrare una serie particolare, e non c’è una maratona che possa essere più grande di quella MCU. Dopo oltre 10 anni, l’universo cinematografico è composto da 21 film, uno dei quali (Captain Marvel) è nei cinema in questo momento. Fare un rewatch di questi film è un compito arduo, ma se ti pagano $ 1.000, probabilmente diventa un po’ più facile.

Un sito web chiamato CableTV offre a un fan (residente però negli USA) la possibilità di ciò che definisce un “lavoro da sogno”. Il sito vuole che qualcuno guardi 20 film di MCU in preparazione di Avengers: Endgame. Captain Marvel non è incluso perché è nelle sale ora e non ha un DVD.

Chi verrà selezionato per l’abbuffata, riceverà $ 1.000 (cioè 50 dollari per film) e CableTV invierà un sacco di premi aggiuntivi. Il fan riceverà ogni film MCU su Blu-ray. Inoltre, riceverà una macchina per i popcorn di Capitan America, una tazza con il guanto dell’Infinito, uno “snuggie” di Iron Man e una Gift Card Grubhub dal valore di $ 100.

Gli unici requisiti sono che il fan deve avere è essere maggiorenne cittadino americano e un “profilo attivo sui social media”. La parte dei social media è importante perché il fan selezionato dovrà vivere-twittare la propria esperienza e taggare CableTV in tutti i loro post.

Per la selezione, è necessario inviare un saggio di 200 parole di presentazione che provi la propria esperienza con MCU.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3488 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento