Uncharted il film: trovato il regista

Regista definitivo?

Uncharted film regista

Secondo quanto riportato dalla testata Variety, Sony ha ingaggiato il regista di 10 Cloverfield Lane, Dan Trachtenberg, come nuovo regista per il film di Uncharted.

Uncharted – Il film

Il regista precedente, Shawn Levy, si è allontanato dall’adattamento del videogioco lo scorso mese a causa di una serie di conflitti con il film Free Guy, che ha ricevuto il via libera dalla 20th Century Fox.

Tom Holland è ancora legato al ruolo di Nathan Drake nell’adattamento e le riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2019 (ancora dubbi e incertezze per quanto riguarda invece la data di uscita, ndr). Le discussioni su un film di Uncharted sono iniziate a circolare pubblicamente nel 2009, ma più registi che hanno abbandonato le sceneggiature hanno causato ritardi maggiori. Levy è stato assegnato al timone del film dal 2016 ma ulteriori dettagli non sono mai stati annunciati.

Holland è stato scelto per il ruolo principale nel 2017 dopo che Tom Rothman, capo della Sony Pictures, lo ha voluto per il ruolo dopo aver visto uno spezzone di Spider-Man: Homecoming. La sceneggiatura, scritta da Joe Carnahan, è destinata ad essere un prequel che segue Drake mentre impara i segreti della caccia al tesoro e del furto del suo mentore, Sully.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento