Hall of Nerds: i migliori fumetti di ottobre 2023

I migliori di ottobre

Hall of Nerds: i migliori giochi di gennaio 2024

Torna il nostro appuntamento con Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di ottobre 2023.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI SETTEMBRE 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI OTTOBRE 2023

Hall of Nerds – I migliori fumetti di ottobre

  • 1. Uno spirito per sette bugiardi – ColBar

Uno Spirito per Sette Bugiardi è un romanzo a fumetti che bilancia in maniera efficace elementi letterari e cinematografici, tra tradizione e post moderno. Il ritmo della narrazione è serrato,i colpi di scena efficaci e la costruzione dei personaggi incuriosisce il lettore…e siamo solo al primo volume!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. I 3 baskettieri – ColBar

Colber Comics parla direttamente ai ragazzi e lo fa con un fumetto davvero interessante. Questo fumetto ci ricorda che in Italia si possono scrivere belle storie sull’amicizia durante l’adolescenza, a colpi di citazioni nerd e amore per il basket. Ed è una bellissima notizia.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Ophidian – Green Moon

Un’avventura dai toni epici in cui azione e riflessione sono ben bilanciate, che vi porterà ad esplorare i confini della moralità e riconsiderare il bene e il male. Con un tratto e un uso del colore sapiente, riuscirà a immergervi completamente nell’atmosfera di tensione evocata dalla storia.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5213 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento