Hall of Nerds: i migliori fumetti di settembre 2023

I migliori di settembre

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna dopo la pausa estiva Hall of Nerds, lo speciale che vi accompagna tutti i mesi e dove vi presenteremo i tre migliori fumetti/letture che abbiamo avuto modo di leggere durante il mese trascorso. La classifica che segue è frutto delle opere che abbiamo avuto modo di leggere e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori fumetti del mese di settembre 2023.

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI LUGLIO 2023

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI SETTEMBRE 2023

Hall of Nerds – I migliori fumetti di settembre

  • 1. Le avventure di Giuseppe Pignata – Edizioni NPE

Le avventure di Giuseppe Pignata è una storia nella Storia che vale la pena conoscere; lo straordinario esito della collaborazione dei due Maestri rende questo volume un Must Have. La speranza è che, leggendo questo volume, molti giovani scoprano le carriere e le opere di Magnus e Tisselli.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. I cinque della Selena – Edizioni NPE

I Cinque della Selena è tutto ciò che si può chiedere a un fumetto d’autore: essere accessibile senza essere banale, intrattenere il lettore con qualità e originalità. Dopo tutto, è questo ciò che sanno fare i grandi maestri: rendere semplice ciò che è difficile per molti. Milani – Battaglia è un Dream Team della Nona Arte. Il loro lavoro non è un sogno, ma è realtà e noi tutti possiamo beneficiarne, grazie al solito grande lavoro di ricerca e recupero di NPE.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. San Martín – Edizioni NPE

San Martin di Alberto Breccia non è tra i volumi più facili proposti da NPE, ma sicuramente rappresenta un passaggio importante nella vita artistica del maestro argentino. Breccia, supportato da Torres, è stato infatti capace di riportare in vita e diffondere eventi e personaggi non così noti al di fuori del Sud America attraverso una rappresentazione moderna e abile nelle inquadrature: un ottimo biglietto da visita per approcciarsi all’arte di Breccia. Accettate la sfida?
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5337 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento