Nessuno escluso: il fumetto a sostegno di Emergency

L'evento per gli Star Days

Nessuno escluso: il fumetto a sostegno di Emergency

Edizioni Star Comics Emergency uniscono le forze a sostegno di “Nessuno escluso”, la campagna creata dalla nota associazione umanitaria a sostegno delle persone maggiormente colpite dalla crisi post-pandemia.

Nessuno escluso

Nel corso degli Star Days l’evento organizzato da Star Comics nelle giornate del 26 e del 27 settembre, in cui saranno ricreati i momenti di interazione tra autori e lettori, sarà possibile, per la prima volta dopo l’emergenza sanitaria, assistere a panel, seguire sessioni di dedica e collegarsi live in diretta dalla sede di Perugia sul sito www.stardays.it, oltre che visitare in un tour virtuale la redazione di Star Comics. Main Partner degli Star Days, VVVVID – la famosa piattaforma di streaming video – trasmetterà live la diretta delle due giornate anche sul proprio canale.

Proprio in questa occasione sarà possibile partecipare a un’asta a sostegno della campagnaacquistando i lavori messi a disposizione da tutti i disegnatori che prenderanno parte agli Star Days. Numerosi i grandi nomi che parteciperanno all’iniziativa: Alberto PonticelliDavide ToselloPaola AntistaIlaria CatalaniMario AlbertiDaniele BrolliCarmine Di GiandomenicoEmilio LaisoMatteo BussolaEmilio PilliuAntonello DalenaPaolo MartinelloDavide Fabbri si sono tutti messi a disposizione del progetto.

Le opere all’asta saranno disegni o tavole a fumetti in tecniche e formati misti, realizzati appositamente per l’occasione. Le opere finite saranno mostrate per la prima volta il 26 settembre a partire dalle 12.45, in un momento appositamente dedicato. L’asta si terrà sulla piattaforma CharityStars – partner degli Star Days insieme a Emergency – a partire dal 26 settembre fino al 12 ottobre.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3521 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento