Nobody’s Child 2 in arrivo a giugno

Appuntamento per il 23 giugno

Nobody's Child 2 in arrivo a giugno

Dopo il primo capitolo, Leviathan Labs ha annunciato che Nobody’s Child 2 sarà disponibile a partire dal mese di giugno, più precisamente dal 23 giugno. Cosa spinge l’ultimo dei ranger a proteggere l’ultimo animale della sua specie dalle minacce del mondo esterno e dell’avidità senza scrupoli dell’uomo? Forse un forte senso del dovere, forse una missione, o semplicemente l’amicizia.

Nobody’s Child 2

Bakari è un ranger, l’ultimo rimasto in un’Africa di un futuro non troppo lontano, una terra straziata dal bracconaggio e dall’avidità dell’uomo. Sabium, invece, è ciò che chiunque desidera: un rinoceronte albino, un animale la cui carne è in grado di curare qualsiasi male. Anche lui, come Bakari, è l’ultimo della sua specie.
Nel primo volume di Nobody’s, li abbiamo conosciuti, abbiamo visto la loro amicizia, in un mondo in cui  sono l’unica speranza l’uno dell’altro.
In questo secondo volume, il viaggio di Sabium e Bakari, giunge al termine, e non vi sarà redenzione alcuna.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3823 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento