Nobody’s Child in arrivo a dicembre

con Leviathan Labs Comics

Nobody's Child in arrivo a dicembre

Cosa spinge l’ultimo dei ranger a proteggere l’ultimo animale della sua specie dalle minacce del mondo esterno e dell’avidità senza scrupoli dell’uomo? Forse un forte senso del dovere, forse una missione, o semplicemente l’amicizia.

Nobody’s Child

In arrivo a Dicembre per la Boutique Publisher del leviatano è il primo volume di Nobody’s Child, titolo pubblicato in USA da Behemoth Comics e in Spagna da Sallybooks, è un’opera che racconta questo viaggio disperato, la fuga di Bakari, un ranger africano, e Sabium, il suo rinoceronte albino, un animale speciale, il cui sangue ha proprietà benefiche e rinvigorenti. Ma proprio queste proprietà hanno portato la sua specie ad estinguersi.

Gli autori Massimo Rosi e lo spagnolo Ramiro Borrallo si dicono entusiasti di poter portare questo titolo anche in Italia per condividerlo con i lettori del Bel Paese. 

Massimo Rosi classe 1987, maremmano, è stato tra i più giovani sceneggiatori a lavorare negli Stati Uniti, cominciando nel 2012 a lavorare con Titanium, Scout Comics, Action Lab Entertainment e Behemoth, per poi approdare in Europa in Spagna con Sallybooks e Karras Comics, in Francia con Editions Delcourt ed in Italia ha fondato la casa editrice e studio creativo Leviathan Labs.

Ramiro Borrallo, vincitore del premio Jimenez come promessa nel mondo del fumetto, ha lavorato in Amigo Comics alla serie Apocalypse Girl che lo ha lanciato sia nel mercato USA che nel mercato spagnolo, pubblicando con Karras e Sallybooks. Ramiro è un autore instancabile, recentemente ha lavorato per Caliber Comics e per Double Shot alla serie Morning Star.

SPECIFICHE DEL VOLUME

Autori: Massimo Rosi, Ramiro Borrallo
Formato: brossurato con alette
Pagine: 116 a colori
Prezzo: 12 euro


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3558 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento