A Quiet Place: in arrivo il videogioco

in arrivo nel 2022

A Quiet Place: in arrivo il videogioco

Paramount sta nuovamente attingendo alle sue proprietà cinematografiche per dare un po’ di nuova linfa e una novità ai videogiocatori horror. Saber Interactive, la software house che ha creato il videogioco World War Z (e sta lavorando all’imminente Evil Dead: The Game), ha ora il compito di creare un videogioco basato su A Quiet Place di John Krasinski.

A Quiet Place – Il videogioco

Saber Interactive collaborerà con gli sviluppatori iLLOGIKA ed EP1T0ME per creare un “gioco di avventura horror per giocatore singolo basato sulla trama” che trae ispirazione dal franchise cinematografico. L’obiettivo è di rilasciare il videogioco nel corso del 2022.

Questo primo videogioco ufficiale ambientato nel terrificante universo di A Quiet Place offrirà una storia e un gameplay originali che catturano l’avvincente suspense, l’emozione e il dramma per cui la serie è famosa“, afferma Saber Interactive in un comunicato stampa.

A Quiet Place consentirà ai fan di sperimentare la tensione dei film con un livello di immersione mai provato prima“, ha dichiarato il direttore creativo di iLLOGIKA Herve Sliwa in un comunicato stampa. “Siamo entusiasti di lavorare con EP1T0ME e di collaborare con Saber Interactive per condividere questa visione unica di speranza e orrore con i giocatori di tutto il futuro“.

Maggiori dettagli sul videogioco di A Quiet Place saranno svelati più avanti nel corso del 2021 mentre qui è possibile raggiungere il sito teaser del gioco.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento