LEGO: novità per gli appassionati di Formula 1

Mercedes-AMG F1 W14 E Performance e Ayrton Senna

LEGO: novità per gli appassionati di Formula 1

Se siete appassionati di LEGO e di Formula 1 allora è arrivato il vostro momento: sono in arrivo due novità per gli amanti delle quattro ruote. Si tratta della Mercedes-AMG F1 W14 E Performance e della McLaren MP4/4. Andiamo a vedere più da vicino di cosa si tratta.

LEGO Formula 1: Mercedes-AMG F1 W14 E Performance

I piloti la chiamano “la zona”, uno stato di super concentrazione necessario per prestazioni a velocità mozzafiato. Ora è il momento di mettersi in gioco con la costruzione del modello dell’auto Mercedes-AMG F1 W14 E Performance LEGO Technic (42171) della stagione 2023. Questo modello è in scala 1:8 con una livrea dai dettagli autentici.

Le caratteristiche includono sterzo controllabile tramite il volante o con la manopola sul tetto dell’auto. Rimuovi la cover del motore per rivelare il differenziale e il motore a 6 cilindri con pistoni mobili. Con una straordinaria attenzione ai dettagli, il modello presenta anche un’ala apribile ispirata al DRS dell’auto reale. Il set LEGO Mercedes-AMG F1 W14 E Performance conta 1.642 pezzi e misura 13 cm di altezza, 63 cm di lunghezza e 26 cm di larghezza.
Il modello sarà disponibile il primo marzo con un prezzo di 219,99 €.

LEGO Formula 1: McLaren MP4/4 e Ayrton Senna

Rivivi le emozioni della vecchia Formula 1 con la McLaren MP4/4 e Ayrton Senna (10330) per la serie LEGO Icons. Sviluppato in collaborazione con McLaren e il marchio SENNA, questa replica in scala presenta dettagli accurati che catturano il look della monoposto del 1988, considerata una delle auto da corsa di F1 di maggior successo di tutti i tempi. Questo set contiene anche una minifigure di Ayrton Senna.
La replica della McLaren MP4/4 è dotata di sterzo funzionante, sospensioni push-rod, alettone posteriore regolabile, pneumatici slick, specchietti, leva del cambio e un motore V6 turbocompresso dettagliato, oltre a un espositore e una targa informativa con statistiche. La minifigure di Ayrton Senna è dotata di un espositore in stile podio e una targa informativa con una citazione e una foto iconica di Ayrton Senna.

Il modello conta 693 pezzi e misura 12 cm di altezza, 32 cm di lunghezza e 17 cm di larghezza. È in arrivo il primo marzo con un prezzo di 79,99 €.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento