Nesquik e Xbox insieme per un concorso

Fino al 31 maggio

PlayStation presenta Primavera da Player

Da oltre 50 anni Nesquik porta divertimento, gusto e buonumore alle famiglie italiane, a partire dalla prima colazione. E oggi, ha deciso di aggiungere un pizzico di svago omaggiando gli amanti dei videogiochi con una prestigiosa consumer promo con Xbox serie S, fedele compagna dei giocatori durante i loro momenti di svago.

Nesquik e Xbox – Il concorso

A partire da febbraio e fino a giugno, infatti, con l’acquisto di tutti i prodotti Nesquik (polvere, cereali e ready to drink), gamers e non potranno ambire a vincere l’iconica console, conosciuta oggi in tutto il mondo.
Prodotta per la prima volta da Microsoft e lanciata il 15 novembre 2001 in America, l’Xbox ottiene in poco tempo successo e popolarità, innovandosi di edizione in edizione fino ad arrivare alla più attuale, Xbox serie S, che sarà al centro del concorso lanciato da Nesquik.
Ma non solo, oltre alla mitica console e alle cuffie Xbox Stereo Headset – incluso con la vincita della stessa – in palio ogni giorno anche 10 abbonamenti mensili Game Pass Ultimate, che permetteranno di accedere a centinaia di titoli di gioco su console, PC e cloud. Un modo, quello di Nesquik, di avvicinarsi al mondo del giovani portando a tutti gli appassionati non solo divertimento e svago ma anche tutto il gusto e l’energia che da sempre lo contraddistinguono.
Quando per la prima volta, nel 1950, attraversa l’Oceano e arriva in Europa, Nesquik diventa infatti un instancabile viaggiatore nonché una star internazionale, complice la semplicità di preparazione, il gusto inconfondibile e l’energia in grado di dare attraverso tutti i suoi prodotti – dalla colazione allo snack, dai cereali al dessert.
E proprio la sua variegata offerta sarà al centro del concorso valido dal 5 febbraio al 31 maggio 2024. Partecipare è semplicissimo: basterà acquistare il proprio prodotto Nesquik preferito, collegarsi al sito www.promozionitaliane.it/nesquik-cereali-vincixbox e registrarsi inserendo i dati dello scontrino o il codice all’interno della confezione.
Infine, per tutto il periodo del concorso sarà possibile partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il 28 giugno 2024. Tutti gli acquisti effettuati entro il 31 maggio daranno la possibilità di vincere il set Xbox – che include una XBOX Serie S e le cuffie Xbox Stereo Headset – e uno degli abbonamenti mensili Game Pass Ultimate.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM, RESTA AGGIORNATO SUI NOSTRI CONTENUTI E COMMENTA CON NOI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5357 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento