L’universo Marvel attraverso romanzi di Aconyte Books

in arrivo a luglio 2021

L'universo Marvel attraverso romanzi di Aconyte Books

Asmodee Italia ha annunciato la localizzazione di una nuova linea di romanzi basata sull’universo Marvel, pubblicata in lingua originale dalla casa editrice di narrativa Aconyte Books, con la quale Asmodee Italia ha già instaurato una partnership pluriennale. L’offerta editoriale continua così ad ampliarsi e ad arricchirsi con nuove storie che vedono protagonisti gli entusiasmanti personaggi dei fumetti Marvel.

Aconyte Books e i romanzi Marvel

L’universo dei fumetti Marvel ha caratterizzato nel corso degli anni una serie di grandi personaggi e trame che chiedono a gran voce di essere raccontate, ed è giunto il momento che vengano messe sotto i riflettori. Verranno narrate le leggende di Asgard, le storie inedite delle eroine Marvel e quelle di alcuni fra gli studenti meno conosciuti del professor Xavier. E questo è solo l’inizio”.

Marc Gascoigne, Editor-in-Chief di Aconyte

Non è la prima volta che Asmodee Italia entra in contatto con l’universo Marvel: attraverso la localizzazione di giochi come Marvel Champions: Il Gioco di Carte o X-Men: Mutant Insurrection ha già maturato un’importante esperienza, alla quale, con i romanzi, aggiunge un altro tassello cardine. Come dichiara Massimo Bianchini, Country Manager di Asmodee Italia: “Pubblicare in Italia i romanzi della linea Marvel è per noi un bellissimo traguardo. Amiamo profondamente l’universo Marvel e siamo entusiasti di rendere ancora più autentico il nostro payoff: Great Games, Amazing Stories”.

I primi romanzi in italiano arriveranno a luglio 2021 e saranno i primi libri Aconyte Books su licenza a essere pubblicati. Racconteranno un’ampia gamma di storie, passando dall’azione al fantasy, e daranno ancora più profondità agli eroi dell’universo Marvel. Proprio per queste loro caratteristiche potranno essere apprezzati sia dai fan di lunga data che dai nuovi lettori.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3823 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento