Azul Mini annunciato per il 2023

Azul Mini annunciato per il 2023

Ghenos Games ha annunciato un nuovo arrivo per la famiglia Azul: Azul Mini. Plan B Games ha svelato infatti che quest’anno sarà la volta di un nuovo titolo Azul (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE) e si tratterà della versione portatile, che in Italia sarà pubblicata da Ghenos durante il secondo trimestre del 2023 (ancora nessuna data ufficiale, ndr).

Azul Mini

Piccolo e compatto, Azul Mini vi porterà dei nuovi componenti ideati proprio per questa versione, che vi consentirà di portare questo grande classico in viaggio con voi: stiamo parlando in particolar modo di coperture plastificate, tesserine incastrabili così da non perdere nemmeno un pezzo per strada (letteralmente), segnapunti scorrevoli e un sacchetto di stoffa con tanto di manici, per poter trasportare Azul Mini dove volete.

In attesa di conoscere la data ufficiale d’uscita del gioco e il suo costo, nell’articolo potete trovare le primissime immagini del nuovo titolo della famiglia Azul.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4364 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento