Cranio Creations presenta alcuni giochi per Halloween

Proposte per gli amanti degli horror

Il ludopub di Cranio sarà ad (un)fair

Halloween è una festa immancabile per tutti gli amanti dell’horror e gli intenditori del brivido. Più i giorni si avvicinano alla notte dell’anno in cui il velo tra il mondo reale e quello soprannaturale si assottiglia, più le nostre anime si tingono dei suoi colori, attirate irreparabilmente verso l’oscuro e il grottesco, l’orripilante e il sublime. Cranio Creationscasa editrice italiana specializzata in giochi da tavolo, sa benissimo quanto i misteriosi enigmi celati nell’ignoto possano essere divertenti e regalarci emozioni nuove e stimolanti, ed è per questo che è pronta a deliziare gli appassionati con la sua proposta di esperienze ludiche che li porteranno ad affrontare paure e segreti, condividendo serate indimenticabili dove l’adrenalina e l’intrigo catturano l’immaginazione. 

Acquista sul sito di Cranio Creations e utilizza il codice nerdgames10 per avere uno sconto dedicato!

Cranio Creations presenta alcuni giochi per Halloween

Cranio Creations – I giochi per Halloween

Per tutti coloro che passeranno la notte delle streghe in dolce compagnia, Escape Room – 2 Giocatori Horror è la scelta perfetta: progettato per testare i nervi e la cooperazione e per regalare un’esperienza unica nel suo genere, il gioco costringerà a lavorare in team per decifrare enigmi intricati e raccogliere gli indizi cruciali. Con tre diverse avventure da esplorare e decifrare, Escape Room non solo offre l’opportunità di testare le proprie abilità nella risoluzione dei problemi, ma anche di programmare ulteriori appuntamenti da incubo. Anche Amelia’s Secret, gioco in stile escape room pensato per un massimo di quattro giocatori ma perfetto per essere giocato in due, è un’ottima scelta per gli amanti che trovano l’atmosfera cupa e misteriosa terribilmente romantica. La trama catapulterà i giocatori nella dimora dei Vonleaken, dove il mistero della piccola Amelia, scomparsa nel nulla senza lasciare traccia, pesa nell’aria e vivifica l’antico magione: con l’aiuto della Realtà Aumentata, gli arcani prenderanno vita proprio davanti ai loro occhi. Piazzati strategicamente in giro per la propria casa, questi elementi saranno cruciali per avanzare nella storia e per risolvere gli enigmi che ostacoleranno la verità.

Chi preferisce entrare nel vivo dell’azione con esperienze pratiche amerà Mystery House, il gioco cooperativo giocabile dagli 1 ai 5 giocatori: molto più di una semplice escape room, è una vera e propria esperienza tridimensionale che permette ai giocatori di immergersi completamente nell’avventura. Ambientato in diverse scenografie – dalla classica casa stregataall’antico Egittoa una base spaziale abbandonatafino al selvaggio West – ogni scenario presenta una serie di sfide uniche e intriganti da superare, in cui gli amanti della tensione dovranno esplorare l’interno delle strutture tridimensionali aiutandosi con la luce di una torcia: in mezzo alle tenebre, ogni piccolo dettaglio potrebbe rivelarsi fondamentale per avanzare nella storia e scoprire i segreti nascosti. Imperdibile anche Paranormal Detectives, il gioco dove un giocatore sarà contemporaneamente la vittima e il collaboratore al centro di un mistero. Al risveglio nella morte un fantasma troverà un gruppo di detective intenti ad ispezionare la scena del crimine. Come possono gli spiriti comunicare con il mondo dei vivi per aiutarli nei loro obiettivi? Qui entreranno in gioco tantissimi strumenti per creare composizioni e messaggi criptici, come una ouija, un mazzo di tarocchi o dei fili da poter contorcere nelle posizioni più adatte. In Paranormal Detectives, l’atmosfera spettrale e la tensione di un vero giallo si fondono in un’esperienza di gioco che terrà incollati al tavolo fino all’ultimo indizio, alla ricerca di giustizia e di quel lieto fine che tutti noi, vivi o morti, desideriamo ardentemente.

Infine, per veri intenditori del mondo ludico, Cranio Creations propone Deal with the Devil, il gioco a ruoli nascosti per esattamente quattro giocatori. Tre di loro sono in possesso di un’anima mortale, mentre il quarto, il diavolo in persona, brama ardentemente le anime degli altri. Lo scopo del gioco? Far progredire il proprio regno commerciando con gli altri giocatori: la meccanica di contrattazione, gestita dall’app dedicata, garantisce la segretezza dei patti. Di fronte all’inquisizione i giocatori metteranno a nudo la propria anima o la venderanno al diavolo per comprarsi l’indulgenza? In un gioco pieno di tentazioni e trabocchetti, chi stringerà gli accordi migliori sarà vincitore!

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5205 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento