D&D: disponibile Phandelver and Below: The Shattered Obelisk

D&D: disponibile Phandelver and Below: The Shattered Obelisk

Gli appassionati di Dungeons & Dragons da oggi possono scoprire il terrificante intrigo che sta minacciando l’esistenza di Phandalin, in Phandelver and Below: The Shattered Obelisk, disponibile ovunque per l’acquisto a partire da oggi.

Phandelver and Below: The Shattered Obelisk

Phandelver and Below: The Shattered Obelisk riporta i giocatori in un luogo familiare visto per la prima volta ne Le Miniere Perdute di Phandelver, ma ora la posta in gioco è molto più alta e impegnativa. Questa nuova avventura condurrà i personaggi dal livello 1 al livello 12. Questo manuale include una nuova interpretazione della città di Phandalin, nuovi segreti da scoprire per i giocatori e colpi di scena inaspettati, che condurrano i personaggi nelle profondità dell’Underdark e oltre.

Similmente al videogioco di successo Baldur’s Gate 3, ora disponibile su PS5 e PC, la minaccia principale nella campagna è portata avanti dai ben noti abomini dalla faccia tentacolare: i Mind Flayer. Essendo le menti dietro le malefatte dei goblin a Phandalin, questi illithid sono diversi da tutti gli altri Mind Flayer che gli appassionati hanno incontrato in D&D. Costoro sono in combutta con una divinità aliena finora sconosciuta ai fan, che giace in agguato nel Reame Remoto.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5378 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento