Detective: svelata l’espansione Scavare a Fondo

Un tuffo nel passato

Scavare a Fondo

Pendragon Game Studio ha annunciato l’edizione italiana della prima espansione di Detective: Sulla Scena del Crimine (LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE), chiamata Scavare a Fondo.

Scavare a Fondo

Si una storia ideata dal noto Rob Daviau ed è la prima espansione della nuova collana Detective – Crimini d’Autore, una serie di casi ideati da noti game designer.
In questa prima espansione i giocatori vestiranno i panni di un detective sopra le righe nella Boston degli anni ’70, impegnato ad indagare sulla scomparsa di un noto politico locale. Grazie a questa espansione vivrete un’esperienza di gioco completamente inedita, che adatta l’ormai noto database dell’Antares in un contesto più vicino a quello degli anni ‘70, quando internet ancora non esisteva.
Scavare a Fondo è un’indagine ideata per 1-5 giocatori e per poterla giocare è richiesta la scatola base di Detective – Sulla Scena del Crimine.
Vi lasciamo ad una piccola sinossi della storia:
Boston ha visto giorni migliori. Proteste, sommosse, agitazioni, tensioni razziali. È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine. Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5384 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento