GCC Pokémon: annunciata l’espansione Origine Perduta

In arrivo a settembre

GCC Pokémon: annunciata l'espansione Origine Perduta

The Pokémon Company International ha annunciato oggi l’ultima espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Spada e Scudo – Origine Perduta, disponibile dal 9 settembre 2022 presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo.

GCC Pokémon Origine Perduta

In Spada e Scudo – Origine Perduta, la meccanica di gioco dell’area perduta farà il suo debutto nella serie Spada e Scudoe porterà di sicuro scompiglio all’interno delle strategie del GCC Pokémon. L’area perduta è simile alla pila degli scarti, ma i giocatori non potranno più recuperare le carte che vi finiscono durante la partita. Le carte dell’area perduta, come Giratina-V ASTRO, presentano un’aura tenebrosa che emana dall’illustrazione. 
Inoltre, Spada e Scudo – Origine Perduta si baserà sul famoso videogioco Leggende Pokémon: Arceuse includerà diversi Pokémon di Hisui, tra cui Zoroark di Hisui-V ASTRO e Goodra di Hisui-V ASTRO, oltre a Pokémon Lucenti come Gardevoir Lucente. I Pokémon Lucenti raffigurano Pokémon cromatici con delle illustrazioni impresse in modo speciale, e in genere dispongono di abilità o attacchi devastanti.
 Tra le carte più interessanti dell’espansione troviamo:

  • Tre nuovi Pokémon Lucenti
  • Sei Pokémon-V ASTRO
  • 14 Pokémon-V e un Pokémon-VMAX
  • 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati dai fan nel set Galleria degli Allenatori

 L’espansione Spada e Scudo – Origine Perduta sarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 4144 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo geek.
Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento