GCC Pokémon: disponibile l’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica

Le novità della nuova espansione

GCC Pokémon: disponibile l’espansione Sole e Luna - Eclissi Cosmica

A partire dal 1 novembre, i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica pubblicata da The Pokémon Company International. Questa espansione include varie carte ALLEATI con protagonisti sia i Pokémon che gli Allenatori, oltre a triadi di ALLEATI mai viste prima

Sole e Luna – Eclissi Cosmica

I giocatori avranno la possibilità di collezionare e mettere in gioco due fantastiche triadi di ALLEATI in arrivo con l’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica. Pokémon misteriosi e leggendari uniscono le forze nella carta raffigurante Arceus, Dialga e Palkia-GX, che sarà un’ottima aggiunta per ogni mazzo. Anche Togepi, Cleffa e Igglybuff-GX, nonostante l’aspetto dolce e tenero, formano un trio molto potente: è proprio vero che l’apparenza inganna.
 
L’espansione include anche le nuove carte Aiuto ALLEATI composte da due Allenatori in una sola carta, come ad esempio Rosso e Blu e Camilla e Catlina. Nell’espansione Sole e Luna – Eclissi Cosmica, alcune carte hanno anche una versione speciale con delle illustrazioni raffiguranti i Pokémon e i loro Allenatori.
 
Ecco alcune delle novità più interessanti di questa espansione, che farà gola sia ai giocatori che ai collezionisti:

  • Nove nuovi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette Pokémon-GX
  • Più di 20 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3313 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento