Pendragon annuncia due uscite

Sine Tempore e Bonelli Kids

Pendragon annuncia due uscite

Trascorso il Lucca Comics & Games, Pendragon annuncia che dal 21 novembre arriverà nei negozi Sine Tempore, primo prodotto dell’accordo stretto con Ludus Magnus Studio. A dicembre sarà invece il turno di Bonelli Kids – Il Gioco di Carte Martin Mystere vs Zagor.

Sine Tempore

Sine Tempore può essere giocato da 1 a 4 giocatori. Ogni missione sviluppa la campagna dell’equipaggio della Genesis per terraformare Primaevus V. La campagna evolverà e cambierà in base alle vostre azioni e decisioni. I Primaevi saranno guidati dal gioco che metterà alla prova le vostre abilità, quindi preparate il vostro equipaggio saggiamente.

I giocatori utilizzeranno il Momentum per attivare gli Eroi e spendere i loro punti azione per attivare le abilità per eliminare la minaccia dei Primaevi. Fate attenzione! Sia i successi che i fallimenti durante una missione avranno ripercussioni sul corso dell’intera campagna. Lo scopo principale di Sine Tempore è divertirsi esplorando il pianeta: quindi sentitevi liberi di adattare le regole ai gusti del vostro gruppo di gioco.

Bonelli Kids – Il Gioco di Carte Martin Mystere vs Zagor

I Bonelli Kids sono l’incarnazione deformed dei più famosi personaggi delle serie a fumetti della Sergio Bonelli Editore.

Bonelli Kids è un gioco da 2 che finalmente potrà mettere in gioco la passione degli appassionati dei fumetti e condividerla con gli amici e anche le generazioni più giovani. In questa prima confezione Martin Mystere e Zagor si scontreranno con i loro mazzi personalizzati per la conquista dei più importanti albi delle loro collezioni, ridisegnati per l’occasione dalla splendida mano di Luca Bertelè e colorati da Manuela Nerolini.


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3317 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento