Slasher High School è il primo GdR di Leviathan

Quando Hogwarts incontra Halloween!

Slasher High School è il primo GdR di Leviathan

Sono aperte le iscrizioni al liceo più sanguinoso del mondo – la Slasher High School

Tutto è partito con un’idea di Federico Guerri – drammaturgo, scrittore, esperto di narrazione e Sindaco della pagina Facebook MONDO DI NERD – che i Leviathan Labs hanno adottato e a cui stanno offrendo idee e supporto – sotto forma dell’editing dello sceneggiatore Roy Testi e di concept art di Giuseppe Costabile e Nicolò Tofanelli. 

Slasher High School

Nel gioco si potranno interpretare i personaggi archetipici di uno slasher movie alla “Halloween”, “Nightmare”, “Venerdì 13” o “Scream” alle prese con problemi adolescenziali e killer mascherati divertendosi, con un gruppo di amici, a tentare di sopravvivere risolvendo scenari horror (o morendo nel tentativo).

Tutto parte dalle Dead-Alus Academies, scuole che, in tutto il mondo, educano vittime e Final Girls perfette in vista di un futuro Slashageddon. Le Slasher High non sono solo quotidiane lezioni di letteratura e matematica ma hanno anche un sofisticato sistema di realtà virtuale – un ponte ologrammi di Star Trek o una Stanza del Pericolo degli X-Men, per chiarirci le idee – in cui gli allievi possono rivivere scenari slasher del passato e acquisire informazioni, indizi ed esperienza.

I giocatori si ritrovano così a rivestire il ruolo non solo degli studenti di una moderna Accademia ma anche quelli di chi, nel passato, è caduto sotto i colpi dei Killer e la cui storia è preziosa per scongiurare un’apocalisse inevitabile. 

Dopo alcuni playtest effettuati con successo è nato di recente un gruppo Facebook –   https://www.facebook.com/groups/268826481279703 – con anticipazioni, concept art e discussioni in cui presto verranno annunciate le prime sessioni di gioco in anteprima.  

Affilate i coltelli e oliate le motoseghe… Qualcosa di sanguinoso sta per arrivare! 


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5262 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento