Halo: Showtime svela nuovi dettagli sulla serie TV

TRA presente, passato e futuro

Showtime ha svelato ulteriori dettagli sulla sua prossima serie TV dedicato al franchise di Halo. La serie sarà composta da dieci episodi è sarà prodotta da Kyle Killen (Lone Star) e Rupert Wyatt (Rise of the Planet of the Apes). Stephen Spielberg, Showtime e Amblin Television invece hanno assistito 343 Industries nel mettere insieme il team creativo.
Halo: Showtime svela nuovi dettagli sulla serie TV

Halo- Nuova sulla serie TV

L’emittente ha fatto sapere che la serie TV sarà “una nuova esperienza epica ambientata nell’Universo di Halo“, come precisato da Kiki Wolfkill, capo della trasmissione di 343 Industries. Wolfkill ha anche detto che il team sta lavorando per bilanciare “i momenti che i fan hanno già vissuto con i momenti che devono ancora essere vissuti” al fine di creare qualcosa di rispettoso del franchise, “ma che possa essere anche nuovo, sorprendente e avvincente“.
La serie non ha ancora una data di uscita ma 343 Industries afferma che è attualmente in pre-produzione e con la piena produzione prevista nel 2019.
Ricordiamo che sul fronte videoludico, Microsoft ha svelato il prossimo arrivo del nuovo capitolo Halo Infinite in occasione dell’E3.

“Geek-Store”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3497 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento