Hall of Nerds: i migliori giochi di febbraio 2023

I migliori di febbraio

Hall of Nerds: i migliori giochi di maggio 2024

Torna la nostra rubrica Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di febbraio 2023.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI GENNAIO 2023

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI FEBBRAIO 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di febbraio

  • 1. Hats – Ghenos Games

Hats è un gradevole gioco di carte per 2-4 giocatori con ambientazioni che richiamano Alice nel Paese delle Meraviglie e il Cappellaio Matto. Dinamiche di punteggio interessanti oltre a meccaniche coinvolgenti, questo gioco da tavolo è un ottimo compagno per serate divertenti e in compagnia ma anche con quella giusta dose di strategia che non guasta mai. Raccogliete i vostri cappelli, scambiateli e date vita alla vostra collezione ma fate attenzione al cappello che sceglierete come vostro preferito…
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Aseb – Ludendo Docere

Per parlare di Aseb dobbiamo fare un viaggio nello spazio e nel tempo e spostarci per la precisione nell’Antico Egitto (XVIII dinastia), quando questo gioco compare tra le dune di sabbia della terra dei Faraoni. Si tratta di un gioco a percorso per due giocatori dalle regole semplici e dallo svolgimento rapido, al netto di strategie e ostacoli che si possono attuare nei confronti dell’avversario. Materiali di altissima qualità consentono di conoscere il passato dei giochi da tavolo, facendo un’incredibile ed esaltante scoperta.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. Tilt – Dv Games

Tilt è un gioco all’apparenza estremamente semplice, sia a livello di materiali sia a livello di svolgimento ma state tranquilli: non mancherà di regalarvi momenti esilaranti! Questo party game si basa su una teoria che molti di voi si sentiranno in diritto di confermare: la nostra mente è un calderone di concetti disparati e casuali. In effetti, pensandoci è proprio vero: canzoni, citazioni, nomi di luoghi e tante altre idee affollano il nostro pensiero, pronte a riemergere nei momenti più impensabili ma… Mai quando serve, per esempio durante una partita a Tilt!
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5528 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.