Hall of Nerds: i migliori giochi di maggio 2023

I migliori di maggio

Hall of Nerds: i migliori giochi di marzo 2024

Torna la nostra rubrica Hall of Nerds, il nostro speciale che vi accompagnerà tutti i mesi dove vi presenteremo i tre migliori board game che abbiamo giocato durante il mese appena trascorso. La classifica che segue è frutto dei titoli che abbiamo provato e che abbiamo scelto per voi. Senza ulteriori indugi è dunque giunto il momento di scoprire i 3 migliori giochi da tavolo del mese di maggio 2023.

SCOPRI I MIGLIORI GIOCHI DI APRILE 2023

SCOPRI I MIGLIORI FUMETTI DI MAGGIO 2023

Hall of Nerds – I migliori giochi di maggio

  • 1. Bunny Hops! – Asmodee

Bunny Hops! è il più classico dei party game dove i giocatori dovranno mimare, cantare e descrivere per far vincere la propria questa. Con ritmi frenetici in grado di portare risate e divertimento, l’edizione di Asmodee si rivela un ottimo prodotto anche per lo sforzo di localizzazione effettuato. Consigliato con un alto numero di giocatori.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 2. Pakal – Cranio Creations

Pakal è un gradevole family game che rievoca un grande classico come il gioco del quindici. Pensato per 2-4 giocatori, è adatto a giocatori di tutte le età e di tutti i generi. Colorato e divertente, può essere più o meno frenetico a seconda della durata dei turni che deciderete di dare ma sa farsi apprezzare anche per partite che difficilmente supereranno i venti minuti.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

  • 3. The Number – Asmodee

Se cercate un family game leggero ma con una certa profondità, per concludere le vostre serate gioco con tutta la famiglia o i vostri amici, The Number può essere il titolo giusto per voi. Non serve essere abili con i numeri per avere la meglio in questo gioco firmato Asmodee. Il costo contenuto ne favorisce l’acquisto.
LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RESTA AGGIORNATO IN ANTEPRIMA SUI NOSTRI CONTENUTI!


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 5371 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito e inusuale. Vita da nerd.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
#powertobenerd

Lascia un commento