Control: nuovo video con la protagonista del gameplay

Guarda il nuovo video gameplay

Control: nuovo video con la protagonista del gameplay

Svelato una nuova clip per Control, il gameplay sviluppato da Remedy Entertainment e in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Control: nuovo video con la protagonista del gameplay

Nelle nuove immagini la protagonista non è altro che il volto principale del gameplay in sé, Courtney Hope, l’attrice americana che interpreta Jesse Faden, ovvero la nuova direttrice del Federal Bureau of Control. La stessa ci porta in giro per una sorta di Studio Tour dei nuovi uffici della società di sviluppo finlandese svelando – ma non troppo – le sale di creazione e sviluppo del titolo, alternata a quelle dedicate più al “relax” e al cibo.

Se bene non vengano rivelate delle novità vere e proprie, rispondendo ad alcune domande poste dalla community sembra però che l’attrice abbia svelato qualche piccolo dettaglio – alcuni forse già noti – circa il videogioco. Armi insolite e improvvisate? Cambi d’abito? Non diremo di più: bisognerà vedere il video fino in fondo per capire quali potrebbero essere.

Come già svelato in precedenza, Control è un thriller psicologico e paranormale in cui i giocatori dovranno avventurarsi in un misterioso edificio adibito anche da quartier generale del Federal Bureau of Control, un luogo mistico in cui Jesse dovrà trovare un modo per sconfiggere la terribile minaccia ultraterrena così da riportare tutto alla normalità.

Informazioni su Jessica Rivadossi 441 Articoli

Nata e cresciuta nel milanese, è appassionata di cinema e musica, ma anche serie tv addicted tanto che, quando ne trova una che la appassiona particolarmente, non riesce a trattenersi dal fare binge watching.

Lascia un commento