Dance Central confermato per Oculus Quest e Rift S

Le caratteristiche

Dance Central confermato per Oculus Quest e Rift S

Oculus ha annunciato che il pluripremiato franchise Dance Central di Harmonix debutterà su Oculus Quest e Rift S! Con una soundtrack di 32 canzoni, Dance Central permette di perfezionare il proprio stile di danza sulle note dei successi che hanno scalato le classifiche, dagli anni ’70 fino ad oggi.

Dance Central

Ecco un assaggio delle melodie presenti nello store:

  • Bruno Mars ft. Cardi B — “Finesse (Remix)”
  • The Chainsmokers ft. Daya — “Don’t Let Me Down”
  • DJ Snake & Lil Jon — “Turn Down for What”
  • Haddaway — “What is Love”
  • Pitbull ft. Ne-Yo, Afrojack, & Nayer — “Give Me Everything”
  • Rob Base & DJ EZ Rock — “It Takes Two”

Che si tratti di sfida multiplayer contro un avversario o in co-op, che si voglia ballare senza farsi vedere da nessuno, c’è la modalità di gioco che fa per tutti. Praticate i vostri passi in Studio, dove potrete suddividere ogni mossa e sfruttare al meglio l’interfaccia utente opzionale per analizzare le proprie prestazioni. Un salto di qualità nel Club, dove potrete scalare le classifiche e conoscere i character del gioco incontrandoli al bar, all’ingresso o nell’area VIP. Nella Lounge è possibile ospitare feste da ballo private e pubbliche per un massimo di quattro persone e mescolare le cose con una selezione di mini-giochi.

Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 2870 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD ✊🏻🎮

Lascia un commento