Fallout 76: la patch Day One pesa più del gioco

Fate spazio

Fallout 76 patch day one

Bethesda, bisogna dirlo, è stata abbastanza onesta sul fatto che Fallout 76 avrà alcuni problemi al momento del lancio. I giocatori hanno già incontrato alcuni di questi provando la beta del gioco, riscontrando problemi con il frame-rate o inconvenienti che hanno impedito addirittura ad alcuni utenti di utilizzare Fallout 76.
Proprio per questo motivo, in vista del lancio del gioco la software house ha previsto una corposa patch day one che però riserva una “piccola” sorpresa.

Fallout 76 patch day one

Come riportato dal sito internazionale PSU, la patch day one di Fallout 76 sarà molto pesante, addirittura più pesante del gioco stesso. L’aggiornamento infatti avrà infatti un peso di 51.641 GB mentre il gioco base stesso, per comparazione, arriva a 45.04 GB. Considerando che si tratta di un titolo solo online, non ci sarà la possibilità di giocare senza la patch scaricata.
Se pensavate quindi di giocare mentre la patch è in download in background, dovrete rivedere i vostri piani. Ciò significa, in sostanza, che la dimensione totale di Fallout 76 è oltre i 96 GB.
Ricordiamo infine che il gioco è in arrivo tra pochi giorni, più precisamente il 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fallout76”


Informazioni su Samuele "SamWolf" Zaboi 3620 Articoli

Videogiocatore da sempre, amante di boardgame, fumetti, cinema e Serie TV. Affascinato da ciò che è insolito, inusuale e profondo amante del mondo horror.
"Everybody lies. No exceptions."
Fondatore e ideatore di NerdGames.it
POWER TO BE NERD

Lascia un commento